New York Comic-con 2016, la Marvel punterà tutto sulle serie TV?

Leggendo il comunicato stampa relativo ai primi panel annunciati dalla Marvel per il New York Comic-con 2016, sorge spontanea una domanda: ma la Marvel fa ancora fumetti?

legion-2017-promo-marvel-fx-immagine-anteprima-preview-01.jpg

La Marvel si appresta ad affrontare con grinta il New York Comic-con 2016 che, come da parecchi anni a questa parte, animerà il weekend della prima settimana di ottobre. Ma almeno per il momento, il NYCC 2016 della Marvel sembrerebbe più incentrato sulle serie TV che sui fumetti. Fumetti che, a rigor di logica, dovrebbero essere la portata principale di una casa editrice importante come la Marvel! Ma il comunicato stampa pubblicato dalla "Casa delle Idee" in merito alle prime conferenze annunciate per il NYCC 2016 non lascia davvero spazio all'immaginazione...e al fumetto.

Partendo da Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. e finendo con le anteprime di Legion e Iron Fist, la Marvel ha in programma qualcosa come cinque eventi totalmente dedicati a prodotti televisivi ed animati. Oddio, certo non sono moltissime, ma non sono neanche poche. E mancano all'appello anche le conferenze che la Marvel dovrebbe fare con Netflix, quelle relative ai Marvel Studios e qualche altra collaborazione aperta.

A questo punto, riprendo la domanda che mi son posto nell'occhiello per rigirarvela in conclusione del post: ma la Marvel fa ancora fumetti?

via | Newsarama

  • shares
  • +1
  • Mail