Divinity, Star Comics pubblicherà il fumetto Valiant di Matt Kindt

E' in arrivo con Star Comics il volume Divinity, fumetto Valiant firmato da Matt Kindt.

divinity-star-comics-1.jpg

La casa editrice Edizioni Star Comics han svelato che il 21 settembre 2016 verrà pubblicato un volume intitolato Divinity, all'interno del n.23 della testata Valiant.

Tra gli autori che hanno dato vita a queste storie ci sono Matt Kindt, Trevor Hairsine, Ryan Winn e David Baron. Il volume verrà stampato con le dimensioni 17x26, sarà composto da 128 pagine a colori, venduto al prezzo di € 8,90 e sarà disponibile solo in fumetteria.

La serie Divinity parla dell'arrivo di un nuovo dio con una caratteristica particolare: è comunista. La storia prende il via al culmine della Guerra Fredda, quando l’Unione Sovietica ha spedito un uomo nel cosmo, abbandonandolo tra le stelle. Quest'uomo incontrerà qualcosa di sconosciuto e farà il suo ritorno a casa atterrando sul suolo australiano. Verrà scambiato per una divinità, per i suoi poteri di piegare la materia, lo spazio e il tempo. Lui è Divinity e le potenze di tutto il mondo dovranno decidere se affrontare la sua furia o tendergli la mano in segno di amicizia....

  • shares
  • +1
  • Mail