La top ten dei dieci fumetti più venduti negli USA ad agosto 2016

Cosa hanno comprato i lettori americani di fumetti in agosto 2016? Scopritelo leggendo con noi le top ten fornite da Diamond Comic Distributors, il distributore di fumetti più importante d'America!

harley-quinn-1-dc-comics-cover-2016-detail.jpg

Per il secondo mese di fila, la DC Comics ha letteralmente sbaragliato la Marvel in termini di vendite, realizzando un totale che supera di gran lunga tutte le più rosee aspettative! Ed indovinate un po' qual è stato il fumetto più venduto? Ma ovviamente Harley Quinn #1 che, insieme ad All-Star Batman #1 (secondo) e Suicide Squad #1 (terzo), forma il terzetto di prodotti più apprezzati/acquistati dai lettori ad agosto. Disastro per la Marvel, che si deve accontentare solo del quarto posto di Amazing Spider-man #16, unico fumetto della "Casa delle Idee" in classifica.

Il reboot (perché è un reboot, a dispetto di quanto dicano gli editor della casa editrice) dell'intera linea editoriale della DC sta portando i suoi frutti, ma è anche vero che la Marvel deve ancora concludere Civil War II, con conseguente sfornata di nuovi numeri #1. Vedremo cosa succederà da qui a dicembre 2016...

Di seguito la top ten nella sua interezza:


  1. HARLEY QUINN #1
  2. ALL-STAR BATMAN #1
  3. SUICIDE SQUAD #1
  4. AMAZING SPIDER-MAN #16
  5. SUICIDE SQUAD REBIRTH #1
  6. BATMAN #4
  7. BATMAN #5
  8. JUSTICE LEAGUE #2
  9. HARLEY QUINN #2
  10. SUPERGIRL REBIRTH #1

via | Diamond Comic Distributors

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO