Spawn film, Todd McFarlane sta lavorando sugli script della pellicola

Todd McFarlane sta mettendo tutto se stesso nella stesura degli script di Spawn, secondo film dedicato al personaggio che l'autore e disegnatore americano ha creato nel lontano 1992!

spawn-todd-mcfarlane-film-image-comics-2016.jpg

L'autore, disegnatore ed imprenditore americano Todd McFarlane è sempre stato un uomo impegnato, quindi è normale che la pre-produzione del secondo film dedicato a Spawn possa subire dei ritardi. Ma evidentemente ci sbagliavamo di grosso perché, stando all'intervista pubblicata su Comicbook.com, McFarlane ha scritto più pagine di quelle che si aspettano di solito i produttori! Ebbene si, per questa nuova avventura cinematografica di uno dei personaggi che ha reso grande la Image Comics, McFarlane ha scritto 183 pagine di sceneggiatura!

Come dichiarato dallo stesso McFarlane, i produttori sono abituati a ricevere script che difficilmente superano le 120 pagine. Ma stavolta McFarlane ci tiene a fare le cose per bene quindi, dopo aver steso queste famose 183 pagine, l'autore cercherà di ridurle a 140 per dare ai produttori qualcosa di più snello su cui lavorare.

McFarlane ha infine dichiarato che questo nuovo Spawn sarà il suo Squalo (famoso film di Steven Spielberg), e noi speriamo per lui che sia davvero così!

via | Comicbook.com

  • shares
  • +1
  • Mail