The Walking Dead 7, cosa aspettarci dalla nuova stagione

Cosa ci dobbiamo aspettare dalla serie 7 di The Walking Dead.

the-walking-dead-serie-7.jpg

The Walking Dead è una serie televisiva di grandissimo successo basata sul fumetto originale di Robert Kirkman di cui sono già uscite 6 serie a partire dal 2010. Dal 23 ottobre scopriremo come proseguono le vicende dei vari protagonisti, rimasti in una situazione sospesa di grave pericolo.

Ma andiamo per gradi e vediamo prima di tutto di chi stiamo parlando, i personaggi che "resistono" dalla serie 1 alla 6 sono infatti pochissimi: il primo è Rick Grimes, vice sceriffo in coma poichè colpito durante uno scontro a fuoco, dà il via alla serie risvegliandosi in ospedale e trovando il mondo popolato da orde di zombie affamati di carne umana. Ci sono poi Glenn Rhee coinvolto in una storia d'amore con Maggie Greene, e Carl Grimes, figlio di Rick, ragazzino costretto a crescere molto in fretta. Accanto a loro, con l'andare delle serie si sono mano a mano aggiunti altri protagonisti di fatto presenti al termine della serie 6.

Come è terminata la serie 6? Ovviamente in modo tale da lasciare tutti con il fiato sospeso: si decide infatti se uno dei protagonisti vive o muore. Ci sono ben 11 persone inginocchiate di fronte a Negan, capo dei Salvatori, che stabilirà chi uccidere. Negan infatti colpisce più volte qualcuno, ma non ci viene rivelato chi è tra Rick, Carl, Sasha, Abraham, Eugene, Aaron, Maggie, Glenn, Michonne, Daryl e Rosita.

Come noterete dunque c'è un buon punto di svolta: chi è infatti il vero cattivo? Sì, certamente, ci sono gli zombie, ma avete notato che molto spesso gli uomini si devono difendere...dagli uomini? Negar è infatti un vero cattivo da cui il gruppo di Rick dovrà difendersi. Altra novità della serie sarà The Kindom con il suo re Ezekiel. L'uomo ha come animale da compagnia una deliziosa tigre di nome Shiva. Nel fumetto originale The Kindom è una comunità che vive in una ex scuola protetta. Oltre a Ezekiel, novità assoluta, torneranno personaggi di già visti, ossia Paul "Jesus" Rovia, Dwight e Gregory. Altra novità per il cast saranno Naomi e Jennie: la prima è una donna avanti con l'età che ha perso moltissime persone, la seconda è invece una fanciulla solare.

Come detto dal 23 ottobre saranno trasmesse le prime 8 puntate, mentre gli altri 8 episodi andranno in onda a partire dal febbraio 2017.

  • shares
  • +1
  • Mail