Vendicatori Vs X-Men - Brighel di Marvel Italia svela la sua posizione

Scritto da: -

vendicatori

Vendicatori vs X-Men. Da che parte state?

Non è facile prendere una posizione in questa guerra, poiché siamo un po’ tutti affezionati ai vari componenti di entrambe le fazioni che da anni seguiamo con passione. Panini Comics per pubblicizzare l’evento e per renderlo più coinvolgente ha deciso di intervistare i componenti del suo stesso staff, spingendo a far confessare le loro preferenze. Il primo a cadere nella trappola è stato Massimiliano Brighel che ha dichiarato anche che il suo primo fumetto Marvel letto è Il gladiatore attacca su Devil 83 dell’Editoriale Corno e che ama Spider-Man e Capitan America. Oggi Brighel ha deciso di schierarsi con i Vendicatori ed ha motivato così la scelta: “semplicemente perché ho supervisionato più edizioni italiane degli Avengers che degli X-Men.”. Come finirà la sfida Avengers – X-Men? Secondo Brighel il risultato finale sarà una bella X. E secondo voi?

Per leggere AVX è consigliabile seguire la miniserie AVENGERS: X-SANCTION (cliccate qui per una breve recensione del primo numero). La maxi-saga partirà con un numero 0 che troveremo in edicola e fumetteria in ottobre. Il destino della razza mutante sarà decisa in questo maestoso progetto voluto dalla Marvel Comics per chiudere un grande ciclo lungo circa dieci anni, dove abbiamo assistito a tantissime ed atroci guerre (anche tra amici) e dove il popolo dei mutanti è stato quasi spazzato via.

Vota l'articolo:
3.67 su 5.00 basato su 3 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Comicsblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.