Topolino, come ordinare gli arretrati

Come si ordinano gli arretrati di Topolino.

topolino-servizio-arretrati.jpg

Come si possono ordinare gli arretrati di Topolino?

Non è semplicissimo trovare un riferimento per recuperare gli arretrati di Topolino: è efficientissimo il servizio per gli abbonamenti ed è altrettanto facile comprendere il metodo di pagamento e scegliere a che rivista abbonarsi su Topolino.it. E' chiarissimo il contattaci in pagina o lo scrivici, ma tra le scelte a tendina non c'è in chiaro l'opzione arretrati.

Si trovano però 2 numeri di telefono: ATTENZIONE il numero 199.162.171 è ora inesistente, mentre il numero 045.888.44.00 è attivo. E' possibile anche scrivere su: collez@mondadori.it.

Ovviamente non sempre tutti i numeri sono disponibili, alcuni sono di difficile reperimento poichè vanno letteralmente esauriti (alcuni numeri particolari con "sorprese" o numeri come il 3000, per dirne uno). Se il servizio on line non può aiutare in questo senso, ci sono le fiere del fumetto, oppure potete sempre fare un giro nelle fumetterie per verificare nella parte dedicata all'usato. Naturalmente se cercate numeri veri e propri da collezione, il reperimento si farà ancora più arduo: talvolta vengono messi in vendita on line numeri introvabili, ma bisogna monitorare bene quando e dove compaiono e lo stato del fumetto stesso.

  • shares
  • +1
  • Mail