Reggie and me #1, Archie Comics annuncia una testata dedicata all'odioso personaggio!

Chi mai avrebbe immaginato che la Archie Comics, tra i tantissimi personaggi che ha a disposizione, scegliesse proprio l'antipaticissimo Reggie come protagonista di una testata?

La Archie Comics sta ancora lavorando parecchio sui suoi personaggi che, dopo il reboot di un anno fa, devono essere ben ricontestualizzati all'interno dell'universo narrativo della casa editrice americana. Non deve quindi spaventare che la Archie abbia deciso di dedicare una testata a Reggie, uno dei personaggi più odiosi mai apparsi su un fumetto sino ad oggi! Ed ecco quindi che la casa editrice americana annuncia Reggie and me, nuova testata scritta da Tom DeFalco e disegnata da Sandy Jarrell che sarà pubblicata a partire da dicembre 2016. Ma cosa dovremo aspettarci da questo "solo-title" dedicato a Reggie?

reggie-and-me-1-cover-ufficiale-archie-comics-2016-preview-detail.jpg

Antagonista principale di Archie, Reggie è un ragazzo molto intelligente ma altrettanto odioso, che ama se stesso tanto quanto ama fare gli scherzi. E Reggie ama tantissimo fare gli scherzi! Accompagnato dal fedele cane Vader, Reggie metterà a ferro e fuoco le vite di Archie e company, in una nuova testata che sa tanto di "vendetta" del cattivo di turno.

Vi consiglio di dare un'occhiata alla gallery, perché le variant cover presentate per Reggie and me #1 sono davvero bellissime!

via | Comic Book Resources

  • shares
  • +1
  • Mail