Ducktales 2017, la Disney ha rivelato il nuovo logo della serie animata

In onore di quanto accaduto a Dancing with the Stars, la Disney ha svelato quello che sarà il nuovo logo di Ducktales, reboot della gloriosa serie animata!

Chi di voi ha letto l'occhiello dell'articolo, si starà sicuramente chiedendo cosa diavolo c'entrano il programma americano Dancing with the Stars (corrispettivo americano di Ballando con le Stelle), la Walt Disney Company e Ducktales. Ve lo spiego subito: durante l'ultima puntata dello show, la coppia formata dall'olimpionica Laurie Hernandez e dal ballerino Val Chmerkovskiy ha danzato sulle note del tema originale di Ducktales, ricevendo un fortissimo riscontro dal pubblico. E Dancing with the Stars va in onda proprio sulla ABC che, insieme a Disney XD, è uno dei canali di punta della Walt Disney Company. E dato che il reboot di Ducktales è stato programmato per febbraio 2017, i produttori hanno ben pensato di sfruttare l'occasione per rivelare il logo della serie!

ducktales-2017-logo-disney.jpg

Per completezza, oltre al nuovo logo di Ducktales (che, graficamente, assomiglia moltissimo a quello originale della serie, colori a parte), vi mostro anche il balletto della Hernandez, in modo che possiate godere pure voi di questo momento "revival" in salsa jive!

via | Comic Book Resources

  • shares
  • +1
  • Mail