U.S.Avengers #1, la Marvel pubblicherà una variant cover per ogni stato americano

Piccola lezione di geografia: quanti sono gli Stati che compongono gli USA? La risposta è 50 più uno (il distretto federale della Columbia), tante quante saranno le variant cover del numero #1 di U.S.Avengers della Marvel!

Come abbiamo annunciato a luglio, tra le iniziative legate al nuovo Marvel NOW! ci sarà U.S.Avengers #1, testata scritta da Al Ewing e disegnata da Paco Medina. Ed anche se sono state annunciate già diverse variant cover legate ad U.S.Avengers #1, la Marvel decide di creare una iniziativa ad HOC per l'uscita dell'albo. Un'iniziativa che coinvolgerà tutti e 50 gli stati che compongono gli USA. Avete capito bene: la Marvel ha intenzione di pubblicare tante variant cover di U.S.Avengers #1 quanti sono gli stati americani, ed ognuna sarà diversa dall'altra!

Dando un'occhiata alle prime variant cover rivelate, scopriamo che Iron Man è stato associato alla California, Captain America Steve Rogers al Delaware, Vedova Nera al Connecticut e Luke Cage allo stato di New York (ovviamente). Alla fine di tutto, le 50 variant cover dovrebbero formare la cartina completa degli Stati Uniti d'America, ognuna con il proprio Vendicatore di riferimento.

usavengers-variant-cover-marvel-2017-preview-detail.jpg

L'iniziativa è carina e altri Avengers si sono già aggiunti al conto iniziale, ma non sembra anche a voi che la Marvel abbia scopiazzato quanto fatto dalla DC Comics nel 2013 con Justice League of America #1?

via | Newsarama

  • shares
  • +1
  • Mail