Postal, Hulu produrrà una serie TV ispirata al fumetto della Top Cow Publishing

Hulu, forte della futura collaborazione con la Marvel, annuncia un nuovo progetto televisivo che farà la gioia dei lettori di Postal, uno dei fumetti più belli della Top Cow Publishing!

postal-top-cow-hulu-serie-tv-2016.jpg

Nonostante molte serie importanti della Top Cow Publishing (sussidiaria della Image Comics gestita da Marc Silvestri) sono state cancellate, la casa editrice americana è riuscita a tenere il passo e a pubblicare lavori di pregevolissima fattura. Uno tra tutti è sicuramente Postal, fumetto degli autori Matt Hawkins e Bryan Hill disegnato dagli artisti Isaac Goodhart e Betsy Gonia. Ed è proprio su Postal che si è concentrata l'attenzione dei produttori di Hulu che, stando alle ultime notizie provenienti dagli States, hanno deciso di realizzare una serial tratto dal fumetto!

Assunto come screenwriter il bravo Seth Hoffman (già visto sul serial TV di The Walking Dead), i produttori dimostrano di voler investire molto su questo progetto che, parallelamente a Runaways della Marvel, potrebbe essere potenzialmente "attraente" per tutti i lettori di fumetti del mondo. Lettori che non vedono l'ora di guardare i loro personaggi preferiti in carne ed ossa!

Dato che il progetto è ancora nei primi stati della pre-produzione, i produttori di Hulu non hanno rivelato quale potrebbe essere la data d'uscita del serial. Pazienza!

via | Comic Book Resources

  • shares
  • +1
  • Mail