USA, la Marvel vuole produrre libri di unisci i puntini con i suoi supereroi!

Avendo notato il successo dei libri da colorare per adulti e avendone prodotti dei suoi, la Marvel ha deciso di anticipare la prossima moda fiondandosi su un nuovo filone!

Quando i libri da colorare per adulti sono diventati un fenomeno di massa, la Marvel e la DC Comics si sono subito adeguate rimpinzando gli scaffali delle fumetterie americane di prodotti legati ai vari supereroi. Il trend sembra ancora molto buono e quindi altri libri usciranno presto, ma alla Marvel hanno già buttato un occhio su quella che potrebbe essere la prossima "moda del momento": i libri con gli "unisci i puntini"! Ed è per questo che la Marvel ha stretto un accordo commerciale con la Ilex Press per la vendita dei primi "Dot-To-Dot Book" con protagonisti i suoi supereroi!

ilex-press-marvel-dot-to-dot-unisci-i-puntini-2016.jpg

Ma andiamo nel concreto: cosa sono i "Dot-To-Dot Book"? Come dice il nome stesso, "unisci i puntini" è un passatempo dove il giocatore, armato di matita o penna, deve letteralmente unire i puntini (numerati da 1 ad n, tanti quanti il gioco ne richiede) in modo da formare una figura. E avendo un parco di supereroi ben assortito, potete già immaginare quanti e quali personaggi diventeranno presto delle figure da "assemblare"...

L'idea è carina e il video della Ilex Press è molto intrigante, ma una domanda mi frulla nella testa: avrà successo?

via | Newsarama

  • shares
  • +1
  • Mail