Oceania, la Joe Books al lavoro sull'adattamento a fumetti del film Disney

Come da tradizione, la Disney ha affidato alla Joe Books la riduzione a fumetti del suo prossimo film animato che, in questo caso, si tratta di Moana/Oceania!

oceania-disney-concept-art-ufficiale-trailer.jpg

La Walt Disney Pictures conferma la sua proficua e duratura collaborazione con la Joe Books annunciando la pubblicazione della riduzione a fumetti di Oceania (Moana), prossimo classico disneyano in uscita a dicembre 2016. E la Joe Books, che da tempo si è presa in carico di pubblicare tutte le riduzioni a fumetti dei film della Disney, ha scelto per Oceania di pubblicare non una, ma ben due testate! La prima sarà la classica Cinestory Edition, formata dai oltre 1000 frame presi interamente dal film originale. La seconda, chiamata Movie Comics, è una rielaborazione delle scene del film operata dagli artisti della Disney.

Ma la Joe Books sembra molto attiva anche su altri versanti del franchise disneyano, per cui vale la pena di segnalare anche la nuova uscita del fumetto originale di Darkwing Duck (più un gustoso TP) e ben due nuovi fumetti su Frozen, film tra i più graditi dal grande pubblico femminile.

Spero tanto di vedere entrambe le versioni dei fumetti tratti da Moana anche in Italia, perché il film sembra promettere davvero bene!

via | Bleeding Cool

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO