Jupiter's Legacy, il fumetto di Mark Millar diventerà una serie TV o un film?

Il destino cross-mediale di Jupiter's Legacy di Mark Millar è un bivio: il fumetto sarà trasposto in una serie TV o diventerà semplicemente un film?

Jupiter-s-Legacy

Che il destino di Jupiter's Legacy del super autore scozzese Mark Millar fosse quello di diventare un prodotto cross-mediale era praticamente scontato, ma ora bisogna capire se il fumetto diventerà una serie TV oppure ci si accontenterà di un adattamento cinematografico! La notizia arriva da Comicbook.com che, intercettata da The Hollywood Reporter un'intervista al produttore Lorenzo di Bonaventura, ha scoperto che questo sta lavorando a un adattamento del fumetto di Millar. Ed è lo stesso Bonaventura a dire che Jupiter's Legacy potrebbe andar bene sia come serie TV che come film!

A detta di Bonaventura, Jupiter's Legacy sarebbe perfetto come serie TV, perché il suo universo è così espanso che non basterebbe sicuramente un film per riassumerlo tutto. Ma il franchise non ha ancora attirato l'attenzione dei produttori "che contano" quindi, nel caso Bonaventura non riuscisse a vendere il prodotto in formato serie TV, c'è sempre la possibilità di farlo diventare un film.

Jupiter's Legacy è un fumetto della Image Comics scritto da Mark Millar e disegnato da Frank Quitely.

via | Comicbook.com

  • shares
  • +1
  • Mail