Dylan Dog compie trent'anni, la conferenza stampa della Sergio Bonelli Editore in diretta

Era il 26 settembre del 1986 quando, in tutte le edicole d'Italia, faceva capolino tra i vari Tex e Zagor un personaggio che è diventato ormai un classico del fumetto italiano: Dylan Dog!

Oggi è un giorno molto importante per la Sergio Bonelli Editore: trent'anni fa, nelle edicole italiane, veniva pubblicato il primo numero di Dylan Dog, personaggio partorito dalla mente del grandissimo Tiziano Sclavi! E che lo si ami o lo si odi, Dylan Dog è ormai entrato a far parte della ristretta cerchia di personaggi del fumetto italiano "che contano". Ed è proprio per festeggiare il trentesimo compleanno di Dylan Dog che la SBE, tra qualche minuto, terrà una conferenza stampa a cui potremo assistere in diretta grazie a Youtube!

dylan-dog-horror-day-2016.jpg

Ma la Horror Fest dedicata al nostro Dylan Dog non finisce qui, perché la SBE ha preparato un programma davvero ghiotto per tutti i lettori che, in data odierna, saranno presenti in quel di Milano: oltre alla conferenza stampa, la SBE ha organizzato una zombie walk e un pomeriggio di proiezioni e anteprime al The Space Cinema Odeon, che ha collaborato con la casa editrice per questa occasione speciale.

Allora, siete pronti a festeggiare i trent'anni di Dylan Dog?

via | Sergio Bonelli Editore

  • shares
  • +1
  • Mail