Dylan Dog 361 - Mater Dolorosa, Zerocalcare ha disegnato l'edizione variant del Lucca Comics and Games 2016

Durante la conferenza stampa della Sergio Bonelli Editore dedicata a Dylan Dog, Roberto Recchioni ha annunciato che Zerocalcare ha disegnato la variant cover di Dylan Dog 361 - Mater Dolorosa!

mater-dolorosa-cover.jpg

La Sergio Bonelli Editore sta annunciando tutte le novità legate al trentennale di Dylan Dog che, come abbiamo detto in giornata, la casa editrice milanese sta celebrando oggi con una serie di eventi. Ed il primo evento è la conferenza stampa in diretta dove, alla presenza di Roberto Recchioni (curatore della testata) e Michele Masiero (Direttore Editoriale della SBE), si stanno annunciando delle novità decisamente gustose. Ed una di queste è la variant cover di Dylan Dog 361 - Mater Dolorosa disegnata da Michele "Zerocalcare" Rech per il Lucca Comics and Games 2016!

Ovviamente la copertina non è stata ancora svelata, ma il fatto stesso d'aver coinvolto Zerocalcare nelle dinamiche di Dylan Dog è l'ennesimo punto di forza della linea di Recchioni, che sta letteralmente rinnovando il parco autori ed artisti della SBE. Ovviamente speriamo che Recchioni ci dia qualche informazione in più anche sull'altro progetto su Dylan dove sarebbe coinvolto Zerocalcare, ovvero il color fest dedicato a Groucho.

Intanto speriamo di vedere presto la variant cover di Zerocalcare, perché siamo molto curiosi!

via | Sergio Bonelli Editore Youtube Channel

  • shares
  • +1
  • Mail