Sergio Bonelli Editore, Tiziano Sclavi al lavoro su una nuova serie

Il Q&A della conferenza stampa dedicata al trentennale di Dylan Dog è partita con una bomba di quelle da far girare la testa: Tiziano Sclavi sta sviluppando una nuova serie!

dylan-dog-horror-day-2016.jpg

Una delle persone più citate durante la conferenza stampa dedicata al trentesimo compleanno di Dylan Dog è sicuramente Tiziano Sclavi che, come sapete, pubblicherà a breve una nuova storia di Dylan Dog intitolata Dopo un Lungo Silenzio. E in apertura del "Question Time", il curatore della testata Roberto Recchioni ha annunciato che Sclavi, attualmente al lavoro su altre due storie dedicate a Dylan Dog, ha deciso di abbandonare una delle due per lavorare ad una nuova idea che ha in mente. E l'idea di Sclavi è quella di realizzare una nuova serie!

Naturalmente Recchioni non ha detto nulla in merito alla nuova serie di Sclavi, che dovrebbe essere una specie di collana stile "Le Storie", quindi aspettiamo informazioni più dettagliate prima di sperticarci in analisi che non avrebbero senso. Anche perché sappiamo bene che, da uno come Tiziano Sclavi, possiamo davvero aspettarci di tutto!

Speriamo che, in occasione del Lucca Comics and Games 2016, la Sergio Bonelli Editore voglia parlare di questo nuovo progetto di Sclavi.

Fonte | Conferenza Stampa 30 anni di Dylan Dog

  • shares
  • +1
  • Mail