Surgeon X, la Image Comics pubblicherà domani l'app dedicata al fumetto

La Image Comics ha diversi fumetti in pubblicazione, ma non credo che tutti riceveranno lo stesso trattamento di Surgeon X, medical-thriller che approderà domani in tutte le fumetterie americane!

surgeon-x-image-comics-cover-1-app-2016.jpg

Uno dei prodotti fumettistici più interessanti che la Image Comics sta per pubblicare è sicuramente Surgeon X, opera scritta dalla documentarista Sara Kenney, disegnata da John Watkiss e supervisionata dall'editor Karen Berger che, come molti di voi sapranno, è la fondatrice della Vertigo Comics. Un superfumetto che la Image ha voluto tradurre in un app che, a partire da domani, sarà pubblicata sull'App Store e sul Google Play Store in parallelo all'uscita cartacea. Ma perché la Image ha voluto fare questa operazione solo per Surgeon X?

La storia di Surgeon X ruota tutta attorno a Rosa Scott, un chirurgo molto promettente che deve far fronte ad un futuro dove i batteri sono resistenti a tutti gli antibiotici e dove ogni operazione può risultare fatale! E l'app, che suggerisce al lettore di guardare "oltre le vignette", sarà un tripudio di soluzioni grafiche, suoni, musiche e video interamente dedicati al mondo della medicina e alle possibili conseguenze di un futuro senza antibiotici.

Speriamo che sia l'app che il fumetto vengano presto tradotti in italiano, perché Surgeon X mi sembra davvero molto interessante!

via | Newsarama

surgeon-x-image-comics-cover-1-app-2016-preview.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail