Aqualung, BAO Publishing pubblica il primo volume della saga di Jacopo Paliaga e French Carlomagno

Aqualung 1 uscirà nelle librerie con BAO Publishing. Ecco i dettagli sulla saga di Jacopo Paliaga e French Carlomagno.

Aqualung 1

Il primo volume di Aqualung arriverà presto nelle librerie con BAO Publishing, che ha da poco annunciato di voler pubblicare la prima stagione dell’acclamato webcomic ad opera di Jacopo Paliaga e del disegnatore French Carlomagno, in un'edizione ricca di sorprese e inediti realizzati da Maurizia Rubino e Ludovica Ceregatti. Per chi non lo conoscesse, Aqualung è nato come un webcomic (potete trovarlo su www.coldcove.com), e la saga sarà composta da cinque stagioni, la seconda delle quali è già online.

Il fumetto sarà pubblicato progressivamente in versione cartacea, con una collezione di materiali inediti e imperdibili. Il primo volume uscirà il 29 settembre 2016 nelle librerie.

Ma scopriamo qual è la trama di questo fortunato lavoro! Protagonista della toria è Holly Greenberg, figlio di uno scienziato, un adolescente che ha un polmone artificiale e un pessimo carattere. Holly vive a Cold Cove, località di mare dove la gente tende a sparire, trascinata tra le onde da misteriose creature. A complicare ulteriormente la situazione ci pensa il migliore amico del padre di Holly, che a cinque anni dalla sua scomparsa, ritorna come se niente fosse. Per vedere una prima preview del libro, cliccate qui!

  • shares
  • +1
  • Mail