Viewpoint, l'artbook di LRNZ sarà pubblicato dalla Magnetic Press

Buone notizie per i fan americani di Lorenzo "LRNZ" Ceccotti: l'artbook Viewpoint sarà pubblicato dalla Magnetic Press, che in giugno aveva lanciato una campagna di crowdfunding (riuscita) dedicata al progetto!

Da quando la Magnetic Press ha pubblicato Golem di Lorenzo "LRNZ" Ceccotti (edito in Italia dalla Bao Publishing), la casa editrice americana sembra essersi letteralmente innamorata dell'autore/artista italiano. Un innamoramento che ha preso corpo con una campagna di crowdfunding dedicata a Viewpoint, un artbook di LRNZ che raccoglie gran parte del vecchio materiale dell'artista più qualche nuova illustrazione. E dato che la campagna è andata benissimo, la Magnetic Press ha finalmente deciso di rivelare l'uscita ufficiale di Viewpoint!

viewpoint-lrnz-magnetic-press-preview-anteprima.jpg

Previsto per dicembre 2016, Viewpoint sarà il primo artbook interamente dedicato a LRNZ mai pubblicato in terra americana e, come dice il nome stesso, sarà una specie di "punto di vista" sui lavori del disegnatore italiano. Il volume consterà di ben 200 pagine piene di illustrazioni, studi, disegni e dipinti di LRNZ, e sarà venduto dalla Magnetic Press al prezzo di 29,99 dollari.

Piccola nota: la Magnetic Press ha rivelato che l'edizione in lingua inglese di Golem è andata in ristampa dopo soli 4 mesi dalla pubblicazione!

via | Newsarama

  • shares
  • +1
  • Mail