La Madonna del Pellini di Rivière e Federici è in arrivo con Edizioni Star Comcis

Ecco quando uscirà in fumetteria La Madonna del Pellini di François Rivière e Riccardo Federici, edito da Edizioni Star Comics.

madonna-star-comcis.jpg

Edizioni Star Comics ha annunciato che poterà in fumetteria il fumetto La Madonna del Pellini, realizzato da François Rivière e Riccardo Federici.

Questo volume unico (n.16 collana Star Comics Presenta) sarà disponibile a partire dal 9 novembre 2016; sarà stampato nel formato 19,5 x26, conterrà 96 pagine a colori e sarà venduto a € 11,00.

La Madonna del Pellini narra la storia dello scrittore americano Henry James, che verso la fine del XIX secolo si è stabilito in Inghilterra. Aveva rinunciato a pubblicare un testo fantastico, ispirato a fatti reali in cui era coinvolto personalmente. L'avventura prende il via a Londra nel 1981, quando vede Nora De Wing frequentare un istituto di studi psichici, ma solo per soddisfare il suo gusto per l'indicibile, con l'intenzione di perfezionare le sue doti psichiche. La donna incontrerà il pittore fiorentino Giovanni Pellini e la vita dello stesso James cambierà per sempre...

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO