DC Comics, anche Sam Humphries firma un contratto in esclusiva con la casa editrice

La DC Comics continua a tenersi per se quelli che reputa i migliori autori ed artisti d'America (e non) offrendo agli stessi dei contratti "che non possono rifiutare" (Cit.)!

green-lanterns-rebirth-cover-dc-comics-detail.jpg

Sembra proprio che alla DC Comics ci tengano davvero a farci sapere quali autori ed artisti la casa editrice americana decide di mettere sotto contratto. E la cosa, almeno al sottoscritto, non dispiace affatto! Andiamo quindi ad informarvi che Sam Humphries, autore del rilancio di Green Lantern che, dopo aver lavorato alla corte della Marvel, ha ricevuto dalla DC un contratto in esclusiva. Contratto che Humphries ha ovviamente firmato e che lo legherà sia alla DC che alla Vertigo Comics!

Come ricordato dai ragazzi di Newsarama, Humphries si va ad aggiungere a Liam Sharp, Andy Kubert, Dan Abnett, Amanda Conner, James Tynion IV e ad un'altra dozzina di autori ed artisti che la DC ha voluto mettere assolutamente sotto contratto "blindato". E non so voi, ma io son davvero curioso di sapere quali sono i termini dei contratti che la DC sta proponendo ad autori ed artisti perché, e questo è un fatto, nessuno sembra aver rifiutato.

Dal canto suo, Humphries sembra davvero felice di poter lavorare per la DC, e promette ai lettori nuove ed appassionanti avventure!

via | Newsarama

  • shares
  • +1
  • Mail