Maid Sama! e Does Yuki Fall to Hell?, crossover in vista per le serie

E’ in arrivo un crossover per le serie manga Maid Sama! e Does Yuki Fall To Hell?.

Maid Sama Does Yuki Fall To Hell crossover

Le serie manga Maid Sama! e Does Yuki Fall To Hell? ispirano la realizzazione di un nuovo crossover. L’annuncio arriva dalle pagine della rivista di casa Hakusensha Monthly LaLa magazine, dove è stato specificato che il manga di Hiro Fujiwara farà il suo debutto il 24 Dicembre. La serie di Fujiwara dal titolo “Does Yuki Fall To Hell?” (Yuki wa Jigoku ni Ochiru no Ka) è giunta al termine sul numero di Novembre della rivista.

Per chi non lo conoscesse, il manga segue la storia di un gruppo di ragazzi e ragazze, e ruota per l'esattezza intorno alle vicende vissute da Yuki, una ragazza che ha vissuto in un’area rurale di Kyoto insieme ai suoi sei amici di infanzia, i quali nascondono un segreto che non possono confessare a nessuno. In occasione del suo sedicesimo compleanno, Yuki vedrà cambiare completamente il suo destino.

La serie manga Maid Sama! è invece giunta al termine nel 2013, ed ha già ispirato la realizzazione di un adattamento anime targato J.C. Staff, trasmesso nel 2010. La serie segue le vicende vissute da Misaki Ayuzawa, la giovane presidentessa del consiglio studentesco della Scuola Superiore Seika. La ragazza vuole dimostrare a tutti i costi la sua superiorità nei confronti del genere maschile, riservando punizioni esemplari a coloro che non rispettano le compagne di scuola. Tutto ciò però, contrasta con la “seconda vita” di Misaki, la cui famiglia non è molto agiata. Per questa ragione la ragazza deve lavorare in un maid café come cameriera, e deve assumere un atteggiamento servile nei confronti dei clienti maschi. Come si evolverà la vicenda?

Non ci rimane che attendere ulteriori dettagli in merito al nuovo crossover in uscita!

via | ANN
Foto | ANN

  • shares
  • +1
  • Mail