DC Super Hero Girls, le Fifth Harmony hanno realizzato un videoclip musicale con le supereroine

Le Fifth Harmony, uno dei gruppi pop più famosi d'America, hanno deciso di collaborare con la DC Comics per realizzare un video con protagoniste le DC Super Hero Girls!

Che nella sede centrale della DC Comics si ascolti tanta musica potevamo sicuramente immaginarlo, ma che la casa editrice di Burbank arrivasse a contattare le Fifth Harmony per una collaborazione, beh...è qualcosa di davvero inaspettato! Ma nel mondo patinato dello show biz americano tutto è concesso e così, quasi dal nulla, ecco che su Youtube è spuntato fuori il video di That’s My Girl, singolo delle Fifth Harmony con protagoniste le supereroine di DC Super Hero Girls! Si, avete capito bene: le Fifth Harmony e le DC Super Hero Girls, insieme!

dc-super-hero-girls-hero-of-the-year-poster-cover-2016-warner-bros-detail.jpg

La notizia è stata giustamente "pompata" a dovere da tutti i canali possibili ed immaginabili, anche perché That's my Girl è l'ultimo singolo delle Fifth Harmony tratto dall'album 7/27, ultima fatica discografica della girl-band americana. Singolo da cui è stato realizzato un videoclip con protagoniste le ragazze di DC Super Hero Girls, che sono praticamente perfette per il testo della canzone.

Allora, siete pronti a danzare insieme a Wonder Woman, Batgirl, Supergirl, Harley Quinn, Bumblebee, Poison Ivy, Katana e le Fifth Harmony?

via | Newsarama

  • shares
  • +1
  • Mail