Batgirl, la DC Comics sceglie Christian Wildgoose come nuovo artista della testata

Il rilancio di Batgirl è stato molto apprezzato dai lettori americani e la DC Comics, ben sapendo questo, decide di affidare alla testata un disegnatore molto, molto capace!

batgirl-wildgoose-preview-anteprima-2017-dc-comics-detail.jpg

Che le matite di Rafael Albuquerque abbiano contribuito alla buona riuscita del primo story-arc del rilancio di Batgirl è sicuramente un dato di fatto, ma ora l'artista brasiliano deve raggiungere Mark Millar per lavorare sulla prossima testata dedicata a Hit-Girl. E sostituire uno come Albuquerque non è sicuramente un lavoro facile! Ma alla DC Comics hanno tanti artisti giovani e capaci, ed è proprio una delle "new sensation" della casa editrice americana che si occuperà delle matite di Batgirl: Christian Wildgoose!

Disegnatore che si è fatto notare sulle pagine di Gotham Academy, Wildgoose affiancherà l'autrice Hope Larson sulle pagine di Batgirl a partire dal numero #7 della testata, la cui uscita è prevista per gennaio 2017. E dal comunicato stampa pubblicato dalla DC Comics, sembra proprio che la Larson e Wildgoose sono felici di lavorare insieme. Una cosa bellissima, visto che questa dovrebbe essere la prima volta che i due lavorano insieme.

Ce la farà Wildgoose a colmare il vuoto lasciato da Albuquerque su Batgirl? Io credo proprio di si!

via | Newsarama

batgirl-wildgoose-preview-anteprima-2017-dc-comics.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail