Luke Cage serie TV, pubblicata la opening ufficiale del serial

Come molti di voi già sapranno, oggi Netflix pubblicherà tutta la prima stagione di Luke Cage, nuovo serial TV che l'azienda americana ha prodotto insieme alla Marvel!

luke-cage-serie-tv-2016-poster-marvel-netflix-anteprima-detail.jpg

Oggi è il gran giorno: Netflix pubblicherà in giornata tutta la prima serie di Luke Cage, nuovo serial dedicato al personaggio marveliano con la "Pelle d'Acciaio" interpretato da Mike Colter! E dato che il serial ha anche la sua pagina Twitter, i ragazzi del marketing hanno ben pensato di aggiungere un po' di fregola ai fan del personaggio pubblicando il video-estratto integrale degli opening credits del serial. Opening credits, questi, che hanno come protagonista assoluto Luke Cage e, ovviamente, il quartiere newyorkese di Harlem!


Rispettando quelli che sembravano essere i toni un po' cupi già visti in Daredevil (prima) e Jessica Jones (dopo), i produttore di Luke Cage hanno confezionato degli opening credits dove tutte le tonalità del giallo si fondono con il nero per ricreare una fotografia di Harlem molto evocativa. Il tutto fa da contorno ai muscoli del nostro Luke Cage, che si ergerà a paladino di questo quartiere tanto bello quanto problematico.

Ora non ci resta che guardare il nuovo serial di Luke Cage per capire se questa storia merita di essere vista oppure no!

via | Newsarama

  • shares
  • +1
  • Mail