La trama di Faster Than a Kiss, manga shojo di Meca Tanaka

Faster than a Kiss è un manga shojo realizzato da Meca Tanaka. Ecco qual è la trama di questa romantica serie.

Faster than a Kiss (Kisu yori mo Hayaku) - Amanti dei manga romantici e scolastici, questa è la serie che fa certamente al caso vostro! Stiamo parlando del manga Faster than a Kiss, scritto e illustrato da Meca Tanaka, un manga pubblicato in Giappone dal 2007 al 2012 dalla casa editrice Hakusensha, e purtroppo ancora inedita in Italia. La serie ha però appassionato moltissime lettrici in tutto il mondo, e ruota intorno alle vicende vissute da una giovane ragazza di nome Fumino e dal suo fratellino di quattro anni Teppei, i quali hanno vissuto con dei loro parenti dal giorno in cui i loro genitori sono morti in un incidente stradale.

Stanca di trasferirsi sempre dalla casa di un parente a quella di un altro, la nostra protagonista decide un giorno di lasciare la scuola e di trovare un lavoro, per mantenere se stessa ed il suo fratellino. Un giorno, mentre si trova seduta su una panchina, Fumino si ritrova di fronte il suo insegnante di inglese, Kazuma Ojiro, che cerca di convincerla a tornare a scuola.

Lei gli chiede scherzosamente di sposarla per mantenere lei e Teppei, e inapettatamente, lui accetta la proposta. Da quel momento in poi, Fumino e Kazuma vivranno sotto lo stesso tetto, ma manterranno segreto il loro matrimonio a scuola, e tutto ciò non farà che creare drammi e situazioni a dir poco complicate e talvolta anche divertenti. Come si evolverà secondo voi il rapporto tra Fumino e Kazuma?

La serie manga Faster than a Kiss ha riscosso davvero molto successo in Giappone, ed è stata adattata in un CD Drama pubblicato nel 2009.

Foto | dal video di YouTube

  • shares
  • +1
  • Mail