Marvel, rivelate due nuove Top Secret Artist Variant Cover

La Marvel adora stuzzicare il palato dei collezionisti, e l'iniziativa Top Secret Artist Variant Cover sembra studiata appositamente per i fanatici delle uscite speciali!

usavengers-cover-marvel-2016-preview-anteprima.jpg

Dopo aver deliziato i fan "duri e puri" di Venom con una cover dal sapore molto "McFarliano" (passatemi il termine), la Marvel propone una nuova sfornata di Top Secret Artists Variant Cover, nuova iniziativa di cui vi spiegherò subito i contenuti. E quali saranno le due testate che riceveranno questo trattamento speciale? Ovviamente Amazing Spider-Man: Renew Your Vows #1 e U.S. Avengers #1, testate su cui la Marvel sta puntando molto e che, nell'ottica del nuovo Marvel NOW!, avranno sicuramente un peso importante nel futuro narrativo della casa editrice.

Ma in cosa consistono queste Top Secret Artist Variant Cover? L'iniziativa è molto particolare: una su mille delle copie di una testata (come, ad esempio, Venom #1) sarà pubblicata con una variant cover speciale disegnata da un'artista "misterioso". Nel caso di Venom #1, l'immagine dovrebbe essere una recolor tratta da una dei lavori di Todd McFarlane su Amazing Spider-man, ma la cosa è ancora in fase di "dibattimento"!

Aspettiamo con ansia di sapere quali saranno le Top Secret Artist Variant Cover preparate dalla Marvel per le due testate di cui sopra.

usavengers-cover-marvel-2016-preview.jpg

via | Newsarama

  • shares
  • +1
  • Mail