Doctor Aphra sarà la nuova serie Marvel di Gillen

Gillen scriverà Doctor Aphra, la nuova serie a fumetti Star Wars.

doctor-aphra.jpg

Doctor Aphra è il titolo di una nuova serie a fumetti targata Marvel Comics. E' un progetto legato all’universo di Star Wars, che sarà realizzato dallo sceneggiatore Kieron Gillen. Il primo numero dovrebbe essere disponibile nelle fumetterie Usa a dicembre 2016.

In un'intervista Giller ha precisato che sarà una serie personale, dove ritroveremo la dottoressa che tanto si è fatta apprezzare sulla serie regolare Star Wars Darth Vader. Dopo la conclusione di quest'ultima testata, Doctor Aphra continuerà a vivere avventure tutte sue, grazie anche alle tavole disegnate da Kev Walker.

Per seguire le sue avventure vi consigliamo di leggere i fumetti Star Wars pubblicati in Italia da Panini Comics, dove conoscerete anche altri protagonisti della nuova serie, come Triple Zero, BeeTee e Black Krrsantan.

La Marvel Comics sta producendo serie a fumetti canoniche, cioè che fanno parte dell'universo narrativo di base. Quindi, sono essenziali per saper tutto, ma proprio tutto sul mondo di Guerre Stellari.

  • shares
  • +1
  • Mail