Naruto Shippuden, l'arco narrativo dell'anime Boyhood inizia a ottobre

L'arco narrativo dell'anime Naruto Shippuden inizierà il 20 ottobre.

naruto shippuden

Naruto Shippuden - Il 47esimo numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha rivelerà lunedì prossimo che il nuovo arco narrativo dell'anime Naruto Shippuden inizierà col 480esimo episodio della serie (o col 700esimo se nel conteggio inserite anche la serie originale televisiva dell'anime di Naruto). Il nuovo arco si intitolerà "Shōnen Jidai-hen" (se preferite la versione inglese del titolo diventa Boyhood Arc): la storia ritornerà sui giorni della fanciullezza di Naruto, quando la Volpe dalle Nove Code era ancora sigillata all'interno del suo corpo.

Naruto Shippuden: arriva il nuovo arco narrativo Boyhood Arc

Il 480esimo episodio dell'anime Naruto Shippuden andrà in onda il 20 ottobre prossimo e si concentrerà su Naruto e Hinata. Per l'occasione Anly canterà la nuova opening dell'anime dal titolo "Kara no Kokoro", realizzata proprio in occasione dell'inizio del nuovo arco narrativo. Il gruppo degli Ayumikurikamaki canterà, invece, la ending dal titolo "Tabidachi no Uta" (Departure Song).

Di recente l'anime ha mandato in onda uno speciale di un'ora il 29 settembre, praticamente erano gli episodi 476 e 477 insieme: qui si assisteva all'ultima battaglia fra Sasuke e Naruto. Per l'inverno, invece, è previsto un adattamento anime televisivo delle tre storie epilogo di Naruto Hiden/Shinden (Hidden Story/True Story). Vedremo l'adattamento televisivo di Naruto: Shikamaru's Story di Takashi Yano, Naruto - Konoha Hiden: Shūgen Biyori di Shou Hinata e Naruto: Sasuke's Story - Sunrise di Shin Towasa.

Via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail