DC Comics, Scott Snyder e Greg Capullo insieme per una nuova serie del 2017

Una delle cose migliori accadute durante la serializzazione dei New 52 della DC Comics è l'alchimia tra Scott Snyder e Greg Capullo su Batman, una delle testate meglio riuscite della sfornata...

batman-dc-comics-snyder-capullo-2017-big.jpg

Chi ha seguito le lunghissime run scritte da Scott Snyder e disegnate da Greg Capullo su Batman targato New 52, non ha potuto fare a meno di notare come l'alchimia tra i due abbia prodotto dei risultati più che soddisfacenti. Ma da qualche tempo, Snyder e Capullo hanno preso strade diverse. Strade che dovrebbero, per fortuna, tornare ad incrociarsi nel 2017 sulla testata-evento che la DC Comics pubblicherà l'anno prossimo! E dalle parole di Snyder in merito alla cosa, sembra proprio che questa testata sarà molto "Batman-centrica"!

Ormai saliti agli onori delle cronache fumettistiche americane come due tra i migliori "narratori" delle avventure di Batman nel post New-52, Snyder e Capullo torneranno presto a raccontare le nuove storie del Cavaliere Oscuro su questa misteriosa testata evento del 2017. Una testata che, a quanto pare, la DC Comics sta già preparando e che, a mio avviso, si rivela già molto, molto intrigante.

Avendo giudicato più che positiva l'esperienza Snyder/Capullo su Batman, spero proprio che dopo la reunion i due tornino a lavorare insieme!

via | Comic Book Resources

  • shares
  • +1
  • Mail