Lucca Comics & Games 2016: tutte le novità Dentiblù

Al Lucca Comics & Games 2016 ci saranno il quarto albo di Sacro/Profano e il secondo volume di Kill the Granny 2.0, entrambi targati Dentiblù.

Dentiblù

Lucca Comics & Games 2016 - Manca ormai pochissimo al Lucca Comics & Games 2016. Le case editrici accorreranno in massa con le loro proposte e novità: in questi giorni di attesa stanno già trapelando le prime indiscrezioni su quali fumetti aspettarci. Parliamo di Dentiblù: la casa editrice ha annunciato che al Lucca Comics & Games 2016 presenterà il quarto albo di Sacro/Profano di Mirka Andolfo (ebbene sì, il terzo volume non era l'ultimo) e il secondo volume di Kill the Granny 2.0 di Francesca Mengozzi e Giovanni Marcora.

Lucca Comics & Games 2016: arriva Sacro/Profano 4 - Nel Nome del Padre

Sacro/Profano

A causa del grande successo della prima trilogia di Sacro/Profano, l'autrice Mirka Andolfo ha deciso di proseguire le avventure di Angelina e Damiano portando al Lucca Comics & Games 2016 il quarto volume di questa serie. Il titolo sarà Nel Nome del Padre. L'albo sarà presentato in anteprima durante la manifestazione, mentre sarà messo in vendita ufficialmente nelle fumetterie a partire dal prossimo 7 novembre.

I primi tre capitolo, Inferno, Purgatorio e Paradiso, ci hanno permesso di conoscere la strana coppia formata da Angelina, un angelo sensualissimo e bellissimo e Damiano, un diavolo abbastanza secco e sfortunato. Il loro amore è cresciuto nel corso del tempo e i due si sono finalmente sposati. Inoltre hanno anche avuto una figlia di nome Eden. In questo nuovo volume non solo vedremo Damiano impelagato nel ruolo di padre, ma scopriremo qualcosa di più sul padre di Angelina.

Per quanto riguarda i disegni, abbiamo questa volta due ospiti particolari: Pedro Pérez, noto per Trizia e Federica Salfo, dritta dritta dalla Disney.

Lucca Comics & Games 2016: ci sarà anche Kill the Granny 2.0

Kill the Granny 2.0

Altra novità Dentiblù al Lucca Comics & Games 2016 sarà anche il secondo volume della serie Kill the Granny 2.0. Ideato come sempre da Francesca Mengozzi e Giovanni Marcora (I Tatini), il titolo di questo albo sarà Tra i due litiganti, il terzo muore. La cosa carina è che troverete anche gli autori al Lucca Comics, pronti a presentare il loro graphic novel.

Nel primo volume di Kill the Granny 2.0 avevamo conosciuto un micio a dir poco agguerrito: essendo stato castrato dalla padrona Evelina, per riavere indietro ciò che gli era stato ingiustamente sottratto, aveva stretto niente meno che un patto con Satana. Adesso in Tra i due litiganti, il terzo muore vediamo Evelina, l'anziana padrona del gatto, trasformata in gatto da Satana già alla fine del primo volume. Adesso Evelina sta cercando di avere una seconda chance col marito, ma dovrà scontrarsi con una rivale imprevista: l'attraente e anziana vicina di casa.

Quale delle nonne dalla dura scorza di Kill the Granny riuscirà a sopravvivere questa volta? Se amate l'umorismo e i gatti, questo albo non può mancare nella vostra collezione.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO