Guardians of the Galaxy vol 2, online un mini trailer e un nuovo poster

Con una mossa decisamente inaspettata, i Marvel Studios hanno pubblicato ieri il primo trailer e il primo poster di Guardians of the Galaxy vol 2, nuova opera cinematografica dedicata a Star-Lord e soci!

Non dico una bugia se scrivo che Guardians of the Galaxy vol 2 è uno dei prossimi Marvel Movies più attesi dai fan. E non ho assolutamente paura di essere smentito perché, oltre ad avere di nuovo lo stesso cast del primo (e fortunatissimo) film, alla regia abbiamo il ritorno del grandissimo James Gunn, uno degli artefici materiali del successo cinematografico dei Guardiani. Ed è proprio nella serata di ieri che, senza preavviso, i Marvel Studios hanno pubblicato sia il primo poster che il primo trailer/sneak peek ufficiale di Guardians of the Galaxy Vol 2!

guardians-of-the-galaxy-2-poster-marvel-studios-2017.jpg

Scarno ma comunque divertente, il trailer ci mostra subito gli ingredienti principali del film che, come nel primo episodio, sembra dotato di una fortissima dose di umorismo. L'azione comunque non manca ed anzi, con una Gamora (Zoe Saldana) in grande spolvero, sembra proprio che questo nuovo film dei Guardians of the Galaxy sarà strapieno di scene che ci lasceranno senza fiato!

Vi consiglio di guardare sia il trailer che il poster molto, molto attentamente. Perché? Beh, semplice: individuate il Baby Groot!

via | Major Spoilers

guardians-of-the-galaxy-2-poster-marvel-studios-2017-preview.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO