Logan, la 20th Century Fox ha pubblicato il trailer italiano del film

Nella serata di ieri, la 20th Century Fox ha pubblicato quello che è il primo trailer ufficiale di Logan, ultimo capitolo della trilogia di film dedicata a Wolverine!

Da ieri sera, tutti i lettori di fumetti (e non solo) non parlano che di Logan, capitolo conclusivo della saga cinematografica su Wolverine che la 20th Century Fox sta lavorando dal 2013. Ma perché ne parlano tutti? Il motivo è facilmente intuibile: la Fox ha pubblicato il primo trailer (prima in inglese e poi in italiano) del film! Un trailer, questo dedicato a Logan, che meriterebbe sicuramente un post di approfondimento a se stante perché, come cercherò di analizzare in breve, il regista James Mangold potrebbe aver prodotto quello che potrebbe essere un ottimo film!

logan-film-hugh-jackson-2017-teaser-trailer-20th-century-fox.jpg

Stando a quanto abbiamo visto nel trailer e riallacciandoci a tutto quello che è stato rivelato sino ad oggi su Logan, la storia del film è incentrata tutta sul rapporto che andrà a crearsi tra Logan/Wolverine (sempre interpretato dal mitico Hugh Jackson) e una giovanissima Laura Kinney/X-23 (Dafne Keen). Un rapporto nato in un mondo dove gli unici mutanti sopravvissuti sembrano essere Logan e Charles Xavier (Patrick Stewart).

Logan vedrà la luce il 3 marzo del 2017, quando la prima del film sarà proiettata negli States.

via | 20th Century Fox Italia Youtube Page

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO