Dylan Dog, Gigi Cavenago sarà il nuovo copertinista della serie regolare

Il tempismo è sicuramente la chiave del successo di Roberto Recchioni che, nel venerdì del Lucca Comics and Games 2016, riesce a sganciare una notizia bomba: Gigi Cavenago sarà il copertinista della serie regolare di Dylan Dog!

dylan-dog-363-cose-perdute-copertina-gigi-cavenago-2016-sergio-bonelli-editore.jpg

Dopo qualcosa come 26 anni di copertine meravigliose, nell'anno in cui si festeggiano i trent'anni di Dylan Dog è avvenuto qualcosa che nessuno avrebbe mai potuto immaginare: Angelo Stano non sarà più il copertinista di Dylan Dog! La notizia è stata diramata da Roberto Recchioni che, machiavellico come sempre, ha aspettato l'uscita del numero 362 di Dylan Dog per confermare quello che in molti avevano già ipotizzato guardando l'anteprima del numero 363. Ovvero che, per il dopo-Stano, a curare le copertine di Dylan Dog ci sarà Gigi Cavenago!

Già matita dell'ottimo Mater Dolorosa e copertinista della Maxi Dylan Dog Old Boy, Cavenago avrà il non facile compito di sostituire il mitico Stano che, per i lettori di Dylan Dog, è praticamente un'istituzione. Ma Cavenago, anche grazie alla prestazione di Mater Dolorosa, ha dimostrato di essere degno di tal ruolo. Un ruolo che, come potete vedere dalla cover del numero 363 di Dylan Dog, gli è praticamente "cucito" addosso!

Recchioni ha anche dichiarato che oggi presenterà la cover del 364, quindi occhi aperti!

  • shares
  • +1
  • Mail