The Reflection, annunciato lo staff dell’anime di Stan Lee e Hiroshi Nagahama

Ecco qual è lo staff che realizzerà il nuovo anime The Reflection.

Nuovi dettagli per l’anime The Reflection, il progetto ad opera di Stan Lee (Spider-Man, X-Men, Heroman) e Hiroshi Nagahama (Mushi-Shi, Flowers of Evil, Detroit Metal City). In occasione del Los Angeles Comic Con è stato mostrato il nuovo video promozionale per il progetto, e sono stati rivelati i nomi dei membri dello staff che si cimenteranno nella realizzazione dell’anime. Come abbiamo detto, l’anime nasce dalla collaborazione fra Lee, la sua compagnia Pow! Entertainment, lo STUDIO DEEN e Hiroshi Nagahama .

Lee lavorerà al progetto originale insieme a Nagahama, che si occuperà anche del character design. Yoshihiko Umakoshi (Casshern Sins, Berserk, Mushi-Shi) adatterà il design all’animazione, mentre il produttore musicaleTrevor Horn realizzerà le musiche per l’anime. L’Idol group giapponese 9nine (Star Driver, Magi, My Little Monster) realizzerà le canzoni per la serie.

L’anime sarà distribuito in simultanea mondiale nel 2017, e sarà ambientato in un mondo in cui, in seguito al cosiddetto “The Reflection”, molte persone si sono ritrovate con dei misteriosi super-poteri. Alcune persone usano tali poteri per fare del bene, mentre altre li usano per compiere azioni malvagie. Ma come è avvenuto il Reflection? E cosa è esattamente? Con tanti misteri da risolvere, il mondo è adesso in preda al caos!

Foto | dal video di YouTube
via | ANN

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO