Lucca Comics and Games 2016, il riassunto del panel della Bao Publishing

Cosa è successo nel sabato del Lucca Comics and Games 2016 della Bao Publishing? Andiamo a leggere cosa hanno annunciato gli editori della casa editrice meneghina!

the-prism-2018-bao-publishing-matteo-de-longis-lucca-comics-preview-detail.jpg

Il Lucca Comics and Games 2016 continua, ma per la Bao Publishing è stato sabato il giorno più importante della kermesse toscana. Perché? Perché sabato, la Bao ha annunciato quelle che saranno le novità che verranno pubblicate da qui fino al 2018 dalla casa editrice meneghina! Novità riassunte brevemente sulla pagina Facebook della Bao che, giustamente, ha pensato anche a chi non è potuto intervenire di persona al panel di sabato. Andiamo quindi a vedere cosa ha annunciato la Bao e quali sono le novità più gustose della prossima stagione:

Come potete leggere dal post, tante sono le novità proposte dalla Bao nel panel di sabato, ma quella che mi ha colpito di più è sicuramente Prism, opera prima di Matteo de Longis, il copertinista della terza serie di Orfani della Sergio Bonelli Editore. Intrigante anche l'edizione cartacea di Vivi e vegeta, webcomic di Savino e Simeone, così com'è intrigante anche l'uscita di ben tre volumi di The Wicked + The Divine, di Gillen e McKelvie.

Una domanda sorge però spontanea: dov'è finito Michele "Zerocalcare" Rech in tutto ciò?

via | Bao Publishing Official Facebook Page

the-prism-2018-bao-publishing-matteo-de-longis-lucca-comics-preview.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail