Lucca Comics and Games 2016, le novità Marvel annunciate dalla Panini Comics

Quali sono stati i fumetti della Marvel annunciati dalla Panini Comics durante il Lucca Comics and Games 2016? Scopriamolo insieme!

civil-war-ii-cover-preview-2016-marvel-detail.jpg

Come da tradizione, il Lucca Comics and Games è stato teatro delle novità editoriali targate Marvel che la Panini Comics pubblicherà nel prossimo futuro. E cosa ha portato la casa editrice modenese in quel del LCaG 2016? Ma che domande: Civil War II! A partire da dicembre, la Panini pubblicherà Civil War II anche in Italia aggiungendo, da primavera 2017, anche le testate coinvolte nel nuovo Marvel NOW!. E sempre in ambito novità, la Panini ha deciso di raccogliere le storie di Moon Girl e Devil Dinosaur, Karnak e Nighthawk in volumi da fumetteria che saranno pubblicati tutti nella primavera del 2017.

Novità anche i fan di The Punisher e Captain America, che vedranno le nuove storie dei due personaggi in questione rispettivamente su Daredevil e sulla testata omonima del Cap (dove, ovviamente, avremo sia Steve Rogers che Sam Wilson). Thunderbolts tornerà sia in formato ristampa (con le storie classiche del gruppo) e sia su Avengers, dove la nuova serie verrà pubblicata a partire da gennaio 2017.

Annunciati anche gli omnibus di Weapon X, Machine Man e Shang-Chi, tutte programmate sempre per la primavera/estate del 2017.

via | Fumettologica

  • shares
  • +1
  • Mail