Monolith, Roberto Recchioni pubblica il teaser del film

Essendo direttamente legato al progetto di Monolith, Roberto Recchioni è sicuramente la persona da seguire se, come noi, anche voi volete sapere qualcosa di più sul primo film targato Sergio Bonelli Editore!

monolith-film-poster-2016-detail.jpg

Anche se non ha ancora una data d'uscita ufficiale, il progetto cinematografico legato al graphic novel Monolith è stato completato con successo e, a breve, Roberto Recchioni darà sicuramente qualche informazione in più. Ed è proprio sulla pagina di Recchioni che oggi andiamo a scovare il primo teaser del film che, vale la pena ricordarlo, vede la collaborazione della Sergio Bonelli Editore tra i produttori della pellicola. Ma cosa abbiamo scoperto da questi primi 30 secondi di Monolith?

Come da tradizione, teaser così corti non mostrano molto della pellicola da cui sono tratti, ed è giusto che sia così. Questi 30 secondi scarsi di Monolith, tra l'altro, sono pure senza dialoghi, quindi del film non viene rivelato praticamente nulla. E nonostante ciò, non potrete far a meno di riguardarlo almeno un paio di volte, perché c'è qualcosa in questo teaser che vi catturerà.

Ricordiamo che Monolith è tratto da un graphic novel della SBE scritto da Recchioni e Mauro Uzzeo con disegni di Lorenzo "LRNZ" Ceccotti.

monolith-film-poster-2016.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail