Champions, la Marvel pubblica un motion comics dedicato al fumetto

Champions della Marvel è già alla sua seconda uscita e la Marvel, per pubblicizzare la testata, ha deciso di realizzare un motion comics dedicato ai personaggi del nuovo team!

La Marvel ha imparato bene ad usare i motion comics per pubblicizzare le testate che reputa meritevoli di attenzione da parte dei lettori, e stavolta è toccato a Champions avere il suo mini-corto animato! Pubblicato circa due giorni fa sulla pagina Youtube della casa editrice americana, il motion comics di Champions va ad illustrare quello che si è visto già nel primo albo della serie, presentando quelle che sono le caratteristiche principali del gruppo. Un gruppo che, come sapete, è composto interamente da supereroi in età da teenager!

champions-1-allred-variant-cover-preview-marvel-detail.jpg

Ms. Marvel, Totally Awesome Hulk, Miles "Spider-man" Morales, Nova, il Cyclops del passato e la nuovissima Viv Vision ci vengono presentati come un gruppo moderno e molto giovane, che non rinuncia ai social nonostante gli impegni che derivano dai superpoteri dei quali sono dotati. Ed è sicuramente il lato "social" dei Champions che darà ai ragazzi quella motivazione in più per fare del bene come Avengers e altri gruppi facevano prima di loro.

Il motion comics è molto carino, e sono sicuro che sarà apprezzato anche dai "non-teenagers" che lo guarderanno!

via | Newsarama

  • shares
  • Mail