Spider-Man: Homecoming, Micheal Keaton sarà l'Avvoltoio

Tutti si chiedevano quale sarebbe stato il ruolo di Michael Keaton in Spider-Man: Homecoming, prossimo film targato Marvel Studios/Sony Pictures dedicato all'arrampicamuri newyorkese. Ebbene, oggi abbiamo una risposta!

spider-man-homecoming-logo-marvel-studios-sony-pictures-2016.jpg

Non è notizia di oggi la presenza di Micheal Keaton in Spider-man: Homecoming, prossimo film dei Marvel Studios (coprodotto con la Sony Pictures, che detiene i diritti cinematografici del personaggio) con protagonista uno dei supereroi più amati da grandi e piccini. Quello che non si sapeva è quale ruolo sarebbe toccato a Keaton che, vale sempre la pena ricordarlo, è stato il Batman cinematografico di Tim Burton. E chi andrà ad interpretare Keaton? A rivelarcelo è Kevin Feige, "supermegadirettore galattico" dei Marvel Studios: Keaton sarà Adrian "Avvoltoio" Toomes!

Villain tra i più iconici dell'Uomo Ragno, l'Avvoltoio di Keaton sarà accompagnato nel film da Shocker e il Riparatore, altri due supercattivi del passato di Spider-man. L'attore 65enne, sicuramente uno dei più anziani del casting, avrà quindi il non facile ruolo di fungere da "main-villain", perché sarebbe davvero stupido non affidare proprio a l'Avvoltoio la parte del cattivo principale.

Speriamo solo che Keaton regga bene la parte, anche perché mi piacerebbe vederlo nei Sinistri Sei!

via | Newsarama

  • shares
  • Mail