Gwensters Unleashed, la Marvel rivela le nuove variant cover

Alla Marvel piace molto sorprendere i lettori con trovate particolari, e questo ciclo di variant cover intitolato Gwensters Unleashed è l'esempio perfetto di quanto appena detto!

Il crossover Monsters Unleashed che la Marvel pubblicherà a breve coinvolgerà parecchie testate del Marvel Universe, ficcando il naso in parecchie storyline più o meno rodate. Ma è in Spider-man che Monsters Unleashed potrebbe dare il suo meglio perché, a quanto pare, avremo una versione "mostruosa" della graziosa Gwen Stacy, storica (e defunta, più o meno) fiamma di Peter Parker. Non sorprende quindi che la Marvel, sempre attenta ad attirare l'attenzione dei collezionisti con tonnellate di variant cover, decida di "omaggiare" la Gwen mostruosa con una serie di copertine intitolate appunto Gwensters Unleashed!

variant-cover-detail-all-new-x-men-1-mu-isanove-gwensters-unleashed.jpg

Disegnate da artisti quali Richard Isanove, Dave Johnson, Brian Kesinger e Gustavo Duarte, le prime quattro delle otto variant annunciate saranno pubblicate su diverse testate coinvolte in Moster Unleashed, tra cui All-New X-Men #1, Champions #1, Doctor Strange #1 e Uncanny Inhumans #1.

Date un'occhiata a questa prima sfornata di variant cover, perché sono sicuro che da qui a qualche giorno ne vedremo sicuramente altre!

via | Comic Book Resources

  • shares
  • Mail