DC Talent Showcase 1, online le prime immagini del volume

La DC Comics è sempre alla ricerca di nuovi autori ed artisti che possano lavorare sui loro titoli, ed il progetto DC Talent Showcase si prefigge come punto cardine proprio questo: proporre nuovi professionisti ai lettori.

Seppur la DC Comics possa contare su una vasta gamma di autori ed artisti famosi, la ricerca di nuovi talenti è sempre stato un pallino della casa editrice americana. Immaginare il motivo non è difficile: spesso i professionisti "cambiano casacca" da un giorno all'altro, ed avere autori ed artisti capaci in grado di sostituirli può essere un problema. Ricerca e formazione risultano quindi indispensabili per la DC Comics, tant'è che la casa editrice americana ha deciso di affidare a Scott Snyder, Klaus Janson e Jim Lee la supervisione di DC Talent, progetto volto a cercare proprio nuove figure professionali. Figure che ora avranno modo di mostrarsi su una nuova testata!

dc-talent-showcase-1-preview-pics-immagini-anteprima-detail.jpg

DC Talent Showcase 1 è il primo numero di questa iniziativa aziendale che, come potete vedere dalle prime immagini pubblicate dalla DC Comics, diventa qui un progetto editoriale. Progetto che, secondo me, vale assolutamente la pena di seguire anche solo per vedere di che pasta sono fatti questi ragazzi.

DC Talent Showcase 1 sarà pubblicato dalla DC Comics il 30 novembre 2016.

via | Newsarama

  • shares
  • Mail