Running With The Devil, la Marvel rivela tre nuove testate

Con l'uscita di Daredevil #17, la Marvel pubblicherà ben tre nuove testate che faranno parte di un progetto editoriale intitolato Running With the Devil!

running-with-the-devil-marco-checchetto-promo-marvel.jpg

Ora che Daredevil ha acquistato un po' di notorietà anche tra chi non si è mai avvicinato ai suoi fumetti, la Marvel ha deciso di curare con attenzione tutte le uscite del nostro amato "Uomo senza Paura". Ed è per questo che, ad affiancare la testata principale di Daredevil, da febbraio 2017 ci saranno ben tre nuove proposte editoriali incentrate su altrettanti personaggi che fanno parte dell'iconografia di Devil. E chi sono? Ma che domande: Kingpin, Elektra e Bullseye!

Come detto, da febbraio 2017 la Marvel pubblicherà queste tre nuove testate che, ad esclusione della miniserie dedicata a Bullseye, sono tutte "ongoing series". E per rimarcare il fatto che le tre uscite fanno parte di un progetto di più ampio respiro dedicato a Daredevil, la Marvel ha ben pensato di intitolare l'intera sfornata di nuove uscite Running With the Devil. Un nome evocativo, non c'è che dire!

Ah, piccola nota: la maxi immagine che si viene a creare con le tre copertine delle testate è stata realizzata dal mitico Marco Checchetto!

via | Newsarama

  • shares
  • Mail