Riverdale, la serie TV di Archie ha la sua premiere date

È dal 2014 che si parla di una serie TV dedicata ad Archie e finalmente, dopo ben due anni, CW ha deciso di comunicarci la premiere date del primo episodio di questo serial!

riverdale-tv-series-comics-preview-prequel-archie-2017-detail.jpg

Dopo ben due anni di attesa, i fan di Archie avranno finalmente modo di guardare Riverdale, serie TV ispirata alle avventure del personaggio della Archie Comics e dei suoi fantastici amici. Avventure che inizieranno a partire da giovedì 26 gennaio 2017, quando i produttori del serial manderanno in onda la prima puntata di Riverdale! Ma di cosa parlerà esattamente questo Riverdale? Prenderà spunto dalla storia "classica" di Archie o si svilupperà in maniera diversa? E come ha intenzione di partecipare la Archie Comics all'uscita di Riverdale?

Quello che si sa su Riverdale è che la trama sarà interamente incentrata sui misteri e le bugie che attanagliano la cittadina americana, una cosa ben lontana dai toni "leggeri" del fumetto. E la Archie Comics, a distanza di circa una settimana dalla premiere di Riverdale (1 febbraio 2017), pubblicherà uno one-shot tratto dal serial che sarà scritto da Roberto Aguirre-Sacasa, autore che di Archie ne sa davvero tanto!

Ora che sappiamo le informazioni base di Riverdale, non ci resta che aspettare di vedere la prima puntata del serial!

via | Newsarama

riverdale-tv-series-comics-preview-prequel-archie-2017.jpg

  • shares
  • Mail