Deadpool 2, David Leitch di John Wick sarà il regista della pellicola

Saputo che Tim Miller ha abbandonato il progetto di Deadpool 2 per insanabili divergenze artistiche con l'attore Ryan Reynolds, aspettavamo tutti di sapere quale sarebbe stato il regista della pellicola...ed eccolo qui!

deadpool-film-social.jpg

Deadpool 2 è sicuramente uno dei film più attesi dai fan del personaggio e da chi, grazie al progetto portato avanti dal regista Tim Miller, ha conosciuto per la prima volta il "Merc-with-a-mouth" marveliano. Ma come abbiamo detto qualche tempo fa, Miller e l'attore Ryan Reynolds hanno avuto delle divergenze artistiche così importanti da costringere il regista ad abbandonare il progetto. Per fortuna, qualche giorno fa, la 20th Century Fox ha annunciato chi andrà a sostituire Miller alla regia di Deadpool 2, ed è un nome di primissimo piano: David "John Wick" Leich!

Ma perché la Fox ha scelto proprio Leich come regista di Deadpool 2? Le motivazioni sono state riassunte in maniera impeccabile dai ragazzi di Comics Alliance che, ricordando la buona prestazione di Leich in John Wick, deducono che i produttori della Fox hanno scelto il regista in base alla potenza visiva impressa dallo stesso nelle ottime scene di azione del film con protagonista Keanu Reeves.

Speriamo che Leich riesca ad andare d'accordo con il "terribile" Reynolds!

via | Comics Alliance

  • shares
  • Mail