Civil War II e Spider-man, la Marvel posticipa l'uscita dei numeri di gennaio

Credo che, con la scusa dell'espansione della storia di Civil War II, alla Marvel si stiano creando non pochi "casini"...

civil-war-ii-the-oath-variant-cover-01.jpg

Da quando le uscite estive di Civil War II sono state posticipate per varie vicissitudini avvenute agli autori ed artisti coinvolti (vicissitudini dolcissime, per fortuna), la Marvel ha avuto non pochi problemi a riportare in carreggiata tutto il carrozzone di pubblicazioni dedicate alla maxi saga. Tie-in e testate regolari incluse. Ed oggi, ancora una volta, dobbiamo annunciare la "posticipazione" di ben tre testate. E che testate: Amazing Spider-Man #23, Spider-Man #12 e Civil War II: The Oath! Ma di quanto sono state spostate le uscite?

Per fortuna, rispetto a cosa è successo alle uscite regolari di Civil War II, la posticipazione delle testate dedicate a Spider-man è solo di un paio di settimane, quindi poca roba. Ma se siete tra i lettori che aspettavano l'uscita americana di Civil War II: The Oath, vi conviene mettervi l'anima in pace: annunciata per il 26 ottobre, l'uscita della testata è ora prevista per il 25 gennaio! Un ritardo abnorme, a cui la Marvel non ha voluto dare risposta.

Spero che le testate si regolarizzino presto, perché questi ritardi incideranno sicuramente anche sulle controparti italiane delle opere.

via | Newsarama

civil-war-ii-the-oath-variant-cover.jpg

  • shares
  • Mail