Sisters of Sorrow, Kurt Sutter e i BOOM! Studios insieme per una nuova serie

Si rinnova la collaborazione tra il produttore/sceneggiatore americano Kurt Sutter e i BOOM! Studios che, dopo i fumetti dedicati a Sons of Anarchy, pubblicheranno un prodotto totalmente diverso!

Lo screenwriter, produttore e scrittore Kurt Sutter è ormai un'icona della televisione americana, ma l'autore di The Shield e Sons of Anarchy ha sempre avuto il "pallino" per il fumetto. Pallino che spesso si è concretizzato con ottime collaborazioni tra Sutter e i BOOM! Studios che, oltre a pubblicare storie inedite tratte dal franchise di Sons of Anarchy, hanno lavorato insieme anche per la serie inedita Lucas Stand. Ed oggi scopriamo che Sutter rinnoverà la sua collaborazione con i BOOM! Studios con una serie decisamente fuori dalle righe intitolata Sisters of Sorrow!

Annunciata per il San Diego Comic-con 2017, Sisters of Sorrow sarà una serie con protagoniste delle donne vittime di gravi violenze che, per vendetta (e sicuramente per altro), decidono di imbracciare armi di vario calibro. La cosa sarebbe normale, se non fosse che i giubbotti antiproiettile che le protagoniste indosseranno saranno coperti da tonache! Si, avete capito bene: le donne si vestiranno da suore!

La serie sembra già molto interessante, e sono sicuro che Sutter ha già in serbo per noi qualche sorpresa "scoppiettante"!

via | Comic Book Resources

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail