X-Men Blue e X-Men Gold, la Marvel ha rivelato i team delle due testate

Annunciati tempo addietro come i due titoli principali della nuova stagione mutante, fino a ieri X-Men Blue ed X-Men Gold erano ancora avvolti nel mistero. Fino a ieri, appunto!

x-men-blue-teaser-marvel-preview-2017-detail.jpg

ResurrXion è l'iniziativa della Marvel creata per riportare i mutanti al centro dell'attenzione dei lettori quindi, dato che ormai Death of X e testate corredate stanno per lasciare il posto alla "resurrezione", la casa editrice americana rivela quelli che saranno i team di X-Men Blue ed X-Men Gold, gli albi "centrali" della nuova cordata di uscite targate "Gene-X"! Andiamo quindi a scoprire chi saranno i mutanti che accompagneranno i lettori in questa nuova stagione di avventure che, se tutto andrà bene, inizieranno a partire da aprile 2017.

x-men-gold-teaser-marvel-preview-2017-detail.jpg

Partiamo da X-Men Blue, testata scritta da Cullen Bunn e disegnata da Jorge Molina, dove troveremo Magneto come "mentore" di Cyclops, Iceman, Beast, Angel e Jean Grey (leader del gruppo), ovvero gli X-Men del passato. Tutta diversa è la lineup di X-Men Gold, dove l'autore Marc Guggenheim e il disegnatore Ardian Syaf hanno affidato a Kitty Pryde il compito di guidare Ardian Syaf, Storm, Colossus, Nightcrawler, Old Man Logan e Rachel Grey.

Se le premesse di ResurrXion sono da riporre in questi eroi, chissà cosa ci riserverà il futuro "mutante" marveliano!

via | Comic Book Resources

  • shares
  • Mail