X-O Manowar, la Valiant Entertainment ha annunciato una nuova serie per il 2017

L'uscita di settembre 2016 targata X-O Manowar avrebbe dovuto segnare l'ultima apparizione del personaggio nell'universo Valiant. Ebbene, a quanto pare ci sbagliavamo tutti...e di grosso!

x-o-manowar-valiant-teaser-2017-detail.jpg

Se seguite un po' le vicende dei vari personaggi della Valiant Entertainment, sapete già che la testata di X-O Manowar si è conclusa con l'uscita del numero #50 di settembre 2016, dove la storia di Aric di Dacia dovrebbe essere arrivata a fatidico "The End". Dico "dovrebbe" perché, stando all'ultimo teaser pubblicato proprio dalla Valiant, sembra proprio che X-O Manowar tornerà presto a far capolino in tutte le fumetterie americane! Ma perché la Valiant ha deciso di "resuscitare" il personaggio a distanza di pochi mesi dalla conclusione delle sue avventure?

Disegnato da Monika Palosz, il teaser dice solamente che "War is coming", cosa traducibile sia come "La guerra sta arrivando" e sia come "X-O Manowar sta arrivando". Nessun artista o autore è stato ancora annunciato per la testata che, come potete leggere in basso, sarà pubblicata da marzo 2017. Ma una cosa è certa: nel 2017 si festeggeranno i 25 anni di X-O Manowar, quindi è naturale che la Valiant abbia resuscitato "War" per l'occasione!

Ma una domanda sorge spontanea: avremo di nuovo a che fare con Aric di Dacia o conosceremo un X-O Manowar tutto nuovo?

via | Comic Book Resources

x-o-manowar-valiant-teaser-2017.jpg

  • shares
  • Mail